Blog Elements

You can display blog posts in various ways with the “Blog Post” element/shortcode. You can see one example here and even more at the blog main menu item of this demo.

La nave dell’1 maggio tarantino continuerà a salpare al Parco Archeologico delle Mura Greche ma ignota è ancora la sua ciurma. Certamente continueranno ad esserci artisti e artiste di qualità come preannunciato da Gianni Raimondi. Lo stesso ha ironizzato e rassicurato che ci saranno cantanti solisti, gruppi e, soprattutto, rullo di tamburi: suoneranno anche degli strumenti!

Destinazione Uno Maggio Taranto 2019, aperto il contest

E' partito #destinazioneunomaggio2019, il contest per aprire ufficialmente #unomaggioliberoepensante 2019. Per partecipare alle preselezioni ogni BAND / ARTISTA deve iscriversi su www.musplan.com, completare il “form” di iscrizione allegando…

Uno Maggio 2019 Taranto – la conferenza

Abbiamo annunciato ufficialmente oggi l’edizione 2019 del nostro Uno Maggio Libero e Pensante, un’edizione ancora più partecipata e sentita, di condivisione, fra i movimenti in lotta presenti sul territorio nazionale, della necessità di…

Uno Maggio 2019 – prima conferenza stampa

Sabato 2 Marzo, alle ore 10.30 siete invitati alla conferenza stampa presso la sede dell'Aps Comitato Cittadini Liberi e Pensanti, in Via Cavallotti 101 a Taranto, per la comunicazione ufficiale dell'edizione 2019 di Uno Maggio Libero e Pensante…

Uno maggio libero e pensante 2018 – È partito il conto alla rovescia per il concerto-evento di Taranto 2018

Il conto alla rovescia è finalmente partito. La macchina dell’#unomaggioliberoepensante è in movimento per organizzare la quinta edizione del Concerto-Evento di Taranto. L’appuntamento, dopo la pausa del 2017, tornerà a convogliare centinaia…