Blog Elements

You can display blog posts in various ways with the “Blog Post” element/shortcode. You can see one example here and even more at the blog main menu item of this demo.

La nave dell’1 maggio tarantino continuerà a salpare al Parco Archeologico delle Mura Greche ma ignota è ancora la sua ciurma. Certamente continueranno ad esserci artisti e artiste di qualità come preannunciato da Gianni Raimondi. Lo stesso ha ironizzato e rassicurato che ci saranno cantanti solisti, gruppi e, soprattutto, rullo di tamburi: suoneranno anche degli strumenti!

Germania | Andrea Berta [Ende Gelände]

Nel dibattito anche di questa edizione Uno Maggio 2020 il tema della giustizia climatica: in un confronto con l'esperienza europea torna a portarci la sua testimonianza Andrea Berta della coalizione Ende Gelände che chiede l’immediato…

Napoli | Eleonora de Majo [Assessorato alla Cultura e al Turismo]

Uniti a Napoli col cuore e nella lotta per i diritti dei lavoratori. Il saluto a Taranto e all’Uno Maggio 2020 dell'Assessore alla Cultura e al Turismo Eleonora de Majo che racconta del gemellaggio, nato lo scorso anno, proprio in…

Campania | Miriam Corongiu [Orto Conviviale-Stop Biocidio]

  L’alleanza con la terra e chi la lavora Nonostante i movimenti italiani per la giustizia ambientale si riconoscano tutti nella difesa della terra e ogni rivendicazione politica dal basso vada innanzitutto nella…

Campania | Associazione Noi genitori di tutti

Il saluto a Taranto e all’Uno Maggio 2020 di Marzia rappresentante della lotta inarrestabile delle mamme della Terra dei Fuochi, per noi è un abbraccio che si rinnova a distanza di anni sul nostro palco. www.noigenitoriditut…

Salento-Puglia | NO TAP

Il DPCM del 22 marzo disponeva la chiusura delle attività ritenute non essenziali. TAP/SNAM non rientrano nella misura perché considerate opere strategiche, attività necessarie e indispensabili, rientrante nel codice ATECO del…

Val di Susa | NO TAV

Gemellati al Festival dell'Alta Felicità dalla sua prima edizione, continuiamo a sostenere la lotta con i NOTAV che da sempre si battono per difendere la loro terra.