Sostieni #unomaggioliberoepensante 2018 (video)

Quest’anno la realizzazione dell’Uno Maggio Taranto è nelle vostre mani!
Dobbiamo raccogliere almeno 50.000€ in soli 60 giorni a partire da oggi su @Musicraiser. Se non ci riusciamo, Uno Maggio Libero e Pensante non si farà.
PARTECIPA ORA: https://musicraiser.com/projects/9972

 

Le spese di realizzazione del concerto sono tante e non possiamo sostenerle da soli. È per questo che abbiamo deciso di affidarci a voi per questa 5° edizione, e di rendervi PROMOTORI ATTIVI in prima persona.
Supportarci è semplice: cliccate sul link sopra, iscrivetevi a Musicraiser con e-mail o Facebook, prenotate una o più delle RICOMPENSA ESCLUSIVE che abbiamo ideato per voi, utilizzando la vostra carta di credito o carta prepagata.
L’importo di ogni partecipazione contribuirà ad accrescere la percentuale di raggiungimento dell’obiettivo e ci avvicinerà sempre di più alla realizzazione concreta dell’evento.
Il ruolo di ognuno di noi è importante per dare visibilità all’ACCORDO DI PROGRAMMA SALVA TARANTO e sensibilizzare le istituzioni e l’opinione pubblica sui temi troppo spesso dimenticati che riguardano la nostra amata città. #unomaggioliberoepensante #unomaggiotaranto

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *