#Destinazioneunomaggio: il contest dedicato alle band emergenti che apriranno il concertone di Taranto

Parte la seconda edizione di “DESTINAZIONEUNOMAGGIO” il contest che selezionerà le BAND EMERGENTI che apriranno il concerto dell’unomaggioliberoepensante 2018.
I “contest” avranno luogo nel mese di APRILE 2018 e si svolgeranno sui palchi dei locali “amici” dislocati su tutto il territorio nazionale e di cui verrà data comunicazione in seguito.
Al contest parteciperanno le BAND/ARTISTI che avranno inviato la richiesta di partecipazione completa di allegati (come da regolamento ) entro e non oltre il 09/03/2018. Tra tutte le richieste pervenute gli organizzatori del contest selezioneranno gli artisti che si esibiranno (6 per serata) durante i 5 contest in programmazione. Le esibizioni durante i contest verranno valutate da una giuria tecnica composta da operatori del settore, musicisti, tecnici e giornalisti.

Le 5 band che si aggiudicheranno i contest (una vincitrice per contest) si esibiranno nel corso della serata finale (data e luogo da stabilirsi). Una giuria specializzata selezionerà la band vincitrice della finale che aprirà ufficialmente il “concertone” dell’unomaggio.
Tutte le domande di iscrizione (modulo, n.1 foto, n. 2 brani Originali, attestazione di contributo MUSCIRAISER) dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo mail: destinazioneunomaggio@gmail.comQuindi:
1. andate sul sito di musicraiser : https://musicraiser.com/projects/9972
2. scegliete la ricompensa : CONTEST PER ARTISTI #destinazioneunomaggio
3. inviate alla mail destinazioneunomaggio@gmail.com :
– ricevuta della donazione musicraiser ;
– il modulo compilato in ogni parte. Lo trovate qui : http://www.liberiepensanti.it/component/content/article/86-contestunomaggioliberoepensante/318-modulo-adesione?Itemid=437
– 2 brani originali ( formato mp3 dalle dimensioni di massimo 8Mb ciascuno);
– 1 file contenente la biografia del gruppo / artista;
– 1 foto del gruppo/artista (dimensione massima di 500kb );
– 1 file contenente la scheda tecnica;
– 1 file contenente i testi delle canzoni (con annessa traduzione in caso di testi in lingua straniera o dialettale);Attenzione: L’INVIO INCOMPLETO DELLA DOCUMENTAZIONE COMPORTA L’ESCLUSIONE DALLA PARTECIPAZIONE AL CONTEST.

Forza ragazzi, il palco di #unomaggioliberoepensante 2018 vi aspetta!!

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *